Menu

Termini e Condizioni – Mercatino Usato Roma

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

PER CHI VENDE

Portaci i tuoi oggetti, noi li selezioneremo, li valuteremo e li esporremo gratuitamente nei nostri 1000 mq per 60 giorni.

Gli oggetti invenduti rimarranno esposti per altri 30 giorni con uno sconto sul valore iniziale variabile dal 10 al 50% in funzione della tipologia dell’articolo.

Scaduti i suddetti termini il valore degli oggetti invenduti o non ritirati verrà ridotto e venduto a prezzi simbolici o donati ad associazioni di beneficienza.

L’esposizione degli oggetti è sempre gratuita e senza vincoli.

Dal mese successivo alla vendita potrai ritirare il tuo rimborso che corrisponderà al 65% del prezzo di vendita per i mobili grandi, i mobili antichi e per gli oggetti di particolare valore, e al 50% del prezzo di vendita per tutti gli altri articoli.

Il nostro servizio di valutazione gratuito a domicilio ed un economico servizio di trasporto permette di vendere anche gli oggetti più ingombranti come armadi, divani, camere complete o grandi elettrodomestici.

Ti ricordiamo che il contovendita non è vincolante: il proprietario degli oggetti rimani sempre tu fino a vendita avvenuta quindi, se cambi idea, puoi venirli a ritirare gratuitamente in qualsiasi momento.

PER CHI COMPRA 

Un’esposizione di 1000 mq con migliaia di articoli selezionati con cura e in ottimo stato.

I prezzi sono sempre vantaggiosi e l’offerta sempre diversa.

Prezzi scontati sugli articoli in giacenza da più di 60 giorni.

Trasporto economico per la consegna e il ritiro degli articoli.

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Il Lunedì dalle 15:00 alle 20:00.

Comodo da raggiungere: a 2 minuti a piedi dalla fermata della metro B “San Paolo Basilica” e vicino a molte linee di autobus Atac; Ampio parcheggio interno.

Sempre disponibili per ogni informazione! 

Commenta